19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

A spasso con Kusco.

Passeggiata slow in compagnia di simpatici lama

Sport

quando 05/08/2020
orario Dalle 10:30 alle 13:00
dove Valdobbiadene
Pianezze di Valdobbiadene
prezzo 15 euro adulti, 8 euro dai 6 ai 18 anni (comprensivo di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT )
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Slowlama e Ristorante Stella Alpina

Vi proponiamo un mercoledì alternativo e diverso dal solito. Un'originale passeggiata per rilassarsi al fresco dei boschi delle Prealpi in compagnia di simpatici lama. Un'escursione a passo lento, tra pascoli, prati fioriti, casere e faggi monumentali. Un bellissimo itinerario dove i nostri docili compagni di viaggio ci faranno apprezzare ancora di più la quiete di queste montagne, ammirando senza fretta i loro incantevoli panorami.
Al rientro, possibilità di pranzo in compagnia a prezzo convenzionato presso il Ristorante Stella Alpina.

RITROVO:  ore 10.30 presso il recinto degli animali alla Piazza del Donatore, località Pianezze, Valdobbiadene (TV).

DURATA: 3 ore circa

COSTI: 15€ adulti, 18€ ragazzi dai 6 ai 18 anni (comprensivo di accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, assicurazione RCT).

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ENTRO VENERDI' 26 GIUGNO ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543  

E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con se una mascherina (che verrà usata al momento delle iscrizioni e nel briefing iniziale) e dei guanti monouso o del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati, scarpe con suole adatte a terreno accidentato. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. Gli animali verranno condotti a turno dai partecipanti, a partire dai 6 anni.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

 

IN COLLABORAZIONE CON

     


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×