19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Spericolati al volante, "Intensificheremo i controlli velocità"

Campagna avverte. Polizia Locale rende noto esito attività 2013

|

|

CORDIGNANO - In 171 hanno violato il codice della strada. Di questi, in 30 sono stati beccati alla guida con il cellulare. E tre sono rimasti senza auto, poiché non avevano sottoscritto alcuna assicurazione. C'è stato chi correva troppo, e chi ha parcheggiato dove non avrebbe potuto.

 

E' stata resa nota in occasione della festività di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale, l'esito dell'attività svolta dai vigili di Cordignano nel corso del 2013. E se la maggior parte dei cittadini ha violato la legge alla guida, qualcuno si è mal-distinto anche a piedi. In 16, ad esempio, hanno abbandonato i rifiuti per strada e tre sono stati multati per "malgoverno" dei propri animali.

 

Il corpo di Polizia è stato impegnato soprattutto nelle ore serali, per garantire la sicurezza di una zona che, negli ultimi tempi, è stata visitato troppo spesso dai ladri. “Nel 2014 – fa sapere il sindaco Roberto Campagna – intensificheremo i controlli sulla velocità, anche attraverso l’utilizzo di strumenti elettronici. Manterremo alto il controllo sul territorio sia per quanto riguarda l’ambiente sia per la sicurezza dei cittadini”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×