16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Volley

Volley

SPES, PARTECIPAZIONE POPOLARE

Nuova iniziativa societaria per sostenere le Pantere

| |

| |

SPES, PARTECIPAZIONE POPOLARE

CONEGLIANO - Mobilitazione a Conegliano e dintorni per sollevare il club dal peso dell'investimento fatto sull'impianto comunale senza aiuti pubblici. In campo sponsor e semplici cittadini, anche con la possibilità di aumentare il capitale sociale.

La Spes intende allargare la base degli sponsor, aprire a nuovi soci e alla partecipazione popolare. Sono queste le iniziative varate nei giorni scorsi dal club veneto in sinergia con i propri sponsor.

Si annuncia quindi una grande mobilitazione, che avrà una missione da compiere: sollevare la società dal peso dell'investimento fatto per avviare in così poco tempo l'impianto comunale che gestisce e trasformarlo da cattedrale nel deserto alla Zoppas Arena che tutti conoscono.

"Lo spettacolo deve continuare, è stato l'appello di tanti cittadini, amministratori e imprenditori - spiega Giovanni Lucchetta (nella foto), presidente della Spes - e per rendere concreto questo intento abbiamo definito tre strategie che, se la Spes è veramente una realtà radicata come pensiamo, ci porteranno a consolidare le fondamenta e guardare col sorriso al futuro, senza dover basare la nostra sopravvivenza su un contributo regionale che aspettiamo ma sul quale, visti i tagli, non c'è ancora alcuna certezza.

Abbiamo chiamato questa operazione "Pietra su pietra" per esprimere che con un modesto impegno da parte di tante persone possiamo mettere le basi per una crescita della società e conseguentemente puntare a consolidare anche i risultati sportivi, che Conegliano sta dimostrando di meritare".

L'iniziativa rivolta a tutti i tifosi, appassionati, amici della Spes prevede un contributo individuale di 500 euro. Chi parteciperà sarà riconosciuto come "fondatore" del "popolo della Spes" per aver contribuito alla svolta. In parallelo, la società lancerà un aumento di capitale sociale da 200 a 500 mila euro, aprendo una sottoscrizione di quote a tutti gli interessati a partecipare alla vita del club.

Infine, la terza iniziativa riguarda gli sponsor e ha già raccolto i primi risultati. Tutte le aziende del Team Nordest si stanno mobilitando per contribuire all'operazione e coinvolgere nuovi partner.

"Con queste tre iniziative puntiamo a interessare tutti - spiega Lucchetta - i cittadini e gli appassionati, gli sponsor attuali, ma potenzialmente anche tutte le piccole aziende che formano il tessuto economico del nostro territorio".

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto
Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

Volley

La serie è sull'1-1: al Palaverde si decide chi va in finale con Scandicci

Tra Imoco e Novara sabato ci si gioca la finale scudetto

CONEGLIANO - Prosecco DOC Imoco Volley e Igor Gorgonzola Novara sono all’atto conclusivo della semifinsle scudetto, la decisiva gara3 di spareggio si terrà sabato al Palaverde alle ore 20.30, con diretta su Rai Sport HD e Sky Sport Arena.

Con Novara Conegliano parte a razzo
Con Novara Conegliano parte a razzo

Volley

Nella semifinale scudetto vittoria "facile" per le Pantere

Con Novara Conegliano parte a razzo

TREVISO - Gara1 di semifinale al Palaverde con il 51° atto della sfida infinita tra Prosecco e Gorgonzola, Conegliano affronta Novara di fronte a 5000 spettatori arrivati nel palasport gialloblù per gustare il grande spettacolo dei playoff.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×