19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Spresiano, è pronta la nuova rotonda davanti all’Odissea

Sarà l'Anas a pagare l'intervento. Il sindaco Della Pietra: "Un’opera pubblica fondamentale"

|

|

nuova rotonda Spresiano

SPRESIANO - Pronto il progetto per la realizzazione della nuova rotatoria che sorgerà lungo la strada Pontebbana a Spresiano e sostituirà l’incrocio di via Volta, all’altezza della discoteca Odissea.

Qualche giorno fa il sindaco di Spresiano, Marco Della Pietra, ha dato via all’iter formale per la realizzazione del rondò, dopo il progetto presentato dall’Anas. Raccolti i pareri si passerà ai progetto definito e al via ai lavori. Sarà l’Anas a coprire tutta la spesa per la costruzione della rotonda che, da progetto, prevede quattro collegamenti, mentre il Comune di Spresiano si occuperà degli espropri.

“Inutile nascondere l’emozione di aver portato a casa per Spresiano un’opera pubblica fondamentale”, ha commentato il sindaco Della Pietra. “Grazie di cuore a Anas, in particolare all’Ingegner Umberto Vassallo e ai suoi collaboratori, alla Regione Veneto e all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Spresiano, oltre che alla mia squadra, perché tutti insieme hanno lavorato sodo per ottenere un grande risultato per il nostro paese”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×