Spresiano, addio a papà Michele, sconfitto dal male a soli 33 anni
Sposato da poco con Anna avevano un bimbo piccolo
| Isabella Loschi |
SPRESIANO - Un male incurabile ha spento i sogni e il sorriso di papà Michele ad appena 33 anni. La comunità di Spresiano in lutto per la scomparsa di Michele Schievene, mancato domenica 5 giugno, circondato dall’amore della famiglia, dopo aver lottato contro la malattia. “Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle”, si legge sull’epigrafe.
Michele, nato e cresciuto a Lovadina, era sposato da poco con Anna e avevano un bimbo piccolo, Alessandro. Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio lasciati sui social in ricordo e saluto a Michele: “Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia sarai sempre nel mio cuore”.
Michele lascia i genitori, i fratelli Jessica con Dennis e Mattia, i suoceri, i cognati, le nipoti, gli zii e gli amici uniti ai parenti tutti. I funerali saranno celebrati giovedì 8 giugno, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di Lovadina. Mercoledì, alle 19,30, sarà recitato il rosario. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute all’Airc.
Continua a leggere su OggiTreviso