23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Spresiano, gattina presa a fucilate

Raffica di pallini in tutto il corpo, La proprietaria ha presentato denuncia contro ignoti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

radiografia gatto

La radiografia della gatta pubblicate su Facebook

SPRESIANO - “La stagione della caccia ha inizio il 19 settembre. Ma qualche cacciatore ha pensato bene di iniziarla stamattina, facendo però un po' di confusione, generalmente in caccia si sparano gli uccelli e non i gatti”.

Inizia così il post denuncia pubblicato dalla proprietaria di una gattina colpita ieri mattina a Spresiano da una raffica terribile di pallini conficcati in tutto il corpo. Nonostante il bruttissimo incidente la micia è viva e ora lotta per riprendersi dalle ferite.

La proprietaria, giustamente, infuriata, ha pubblicato sul gruppo Facebook “Sei di Spresiano se” le radiografie delle condizioni del corpo della sua gattina finita nel mirino. “Come dice Orietta Berti — continua il post - ringrazio il presunto cacciatore che ha aggiunto un problema ai miei altri 1000”. La proprietaria dell’animale intanto ha già presentato denuncia contro ignoti.

La segnalazione è stata condivisa anche nella pagina Facebook del consigliere comunale di Spresiano Angelo Verde. Ad oggi ancora non si conosce il colpevole di un simile gesto da condannare.

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×