25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Spresiano, il sindaco Della Pietra tenta il bis

Il primo cittadino uscente ha presentato la lista civica Siamo Spresiano con lo slogan "Mettiamoci il cuore"

|

|

Marco della pietra

SPRESIANO - Il sindaco uscente di Spresiano, Marco Della Pietra, tenta il bis alle prossime elezioni amministrative e scende in campo con la lista civica SiAmo Spresiano per tornare ad essere per i prossimi 5 anni alla guida del municipio. Alle urne sfiderà i due candidati Tiziano Pagotto e Alessandro Lorenzi.

"Mettiamoci il cuore", lo slogan scelto per la campagna da Della Pietra che nei giorni scorsi ha presentato la sua squadra e ha iniziato ad illustrare il programma. “SiAmo Spresiano vuole dare continuità a quanto già messo in piedi dall’attuale amministrazione. La nostra lista - spiega il candidato Della Pietra- nasce dall’incontro e dalla condivisione di persone provenienti dall’attuale amministrazione con nuovi volti in grado di apportare ulteriori competenze e professionalità utili al proseguimento del percorso di “buon governo” fin qui intrapreso.”

“Forti dell’esperienza maturata nei 5 anni precedenti di amministrazione l’aggregazione di questo gruppo si riconosce nei valori dell’area politica di centro-destra, mantenendo un carattere civico e autonomo dalle segreterie dei partiti che la appoggiano”.

Tra i punti principali del programma Della Pietra c’è sicuramente il sociale con l’obiettivo “di dare continuità a quanto già fatto come i servizi offerti agli anziani”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×