29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Spresiano, tombini scoperchiati dai vandali nell'area di sosta: "Una bravata che poteva avere gravi conseguenze"

La rabbia del sindaco Della Pietra dopo l'atto vandalico

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

tombino scoperchiato

SPRESIANO - Una decina tra tombini e caditoie sono stati scoperchiati nel parcheggio pubblico di via Tiepolo a Spresiano. I chiusini dei tombini sono stati spostati e ritrovati poco lontano. La pericolosa bravata ad opera di alcuni vandali è stata fatta nella notte tra domenica e lunedì.

A dare per primo l'allarme, lunedì 1º maggio, è stato Matteo, dipendente comunale che, avvisato da alcuni cittadini, è prontamente intervenuto, nonostante il giorno della festa, per sistemare tutto ed evitare pericoli per auto e passanti.

Una bravata che ha fatto arrabbiare il sindaco Marco Della Pietra: “Da questa bravata potevano esserci conseguenze anche gravi e qualcuno poteva farsi male. Vi rendete conto cosa avreste potuto provocare? Non avete altro da fare per divertirvi?”, ha scritto sulla sua pagina social il primo cittadino che ha già provveduto a segnalare il fatto alle forze dell’ordine. Ora saranno visionante le telecamere della zona per risalire ai responsabili che, una volta identificati, rischiano una multa da 75 a 500 euro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×