25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

STASERA INCONTRO DEI CITTADINI DI CAMPOCROCE

Si parlerà della realizzazione delle opere complementari al Passante

| |

| |

STASERA INCONTRO DEI CITTADINI DI CAMPOCROCE

Mogliano – Opere complementari di Campocroce: stasera incontro alle 20.45 alle elementari “Vespucci”.

In programma infatti l’assemblea generale dei residenti che chiederanno la realizzazione, al più presto possibile, delle opere complementari al Passante di Mestre (nella foto), facendo un po’ il punto.

Invitati dal presidente del quartiere Pietro Lorenzon Giuseppe Fasiol di Veneto Strade, il presidente della Provincia Leonardo Muraro e il nuovo sindaco di Mogliano Giovanni Azzolini, ad una delle probabili prime uscite ufficiali.

Da Campocroce si sottolinea come non si può più attendere per la realizzazione della nuova circonvallazione di Campocroce con il sovrapasso del Passante.

Le altre opere complementari sono la pista ciclopedonale parallela alla provinciale 65, la strada comunale a sud del Passante, il completamento della segnaletica stradale all'altezza del nuovo raccordo stradale, il potenziamento delle barriere fonoassorbenti.

E ancora il “Passante Verde”, ossia l’opera di mitigazione ambientale per la quale vi sono finanziamenti per 6 milioni di euro.

Stasera dunque i cittadini di Campocroce chiederanno garanzie alle autorità, mentre durante la serata si potrebbe parlare anche del completamento della tangenziale nord-ovest di Mogliano che collegherà il Passante alla Tangenziale di Treviso

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×