23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

STASERA SI PARLA DEL TRAFORO

I candidati sindaci sono stati invitati ad un confronto sul tema al Dante

| |

| |

STASERA SI PARLA DEL TRAFORO

Vittorio Veneto - Stasera alle 20.30, nell'aula magna del collegio Dante è in programma un incontro pubblico con i candidati sindaci.

L'incontro è organizzato dal consiglio di quartiere Serravalle-Sant'Andrea e intende concentrarsi in modo particolare sul traforo di Sant'Augusta.

Ogni candidato esprimerà quindi la sua opinione, rispondendo anche alle domande del pubblico.

Ricordiamo che proprio pochi giorni fa l'Anas ha confermato che i lavori per il progetto del tratto La Sega-Rindola, per 65 milioni di euro, potranno partire entro un anno. Resta però da verificare se questi soldi siano a disposizione: Adriana Costantini ha chiesto agli uffici competenti i documenti relativi al finanziamento.

Da ieri, inoltre, è possibile firmare la petizione per il no al traforo di Sant'Augusta direttamente online all'indirizzo: http://firmiamo.it/no-al-traforo-di-santa-augusta

Oltre a questo incontro al Dante, alle 17, oggi, si svolgerà, al ridotto del teatro Da Ponte, una conferenza stampa con l'on. Massimo Giorgetti e il sen. Maurizio Castro sulle prospettive del Pdl per il Veneto. Interverrà anche il candidato sindaco Giorgio De Bastiani.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×