04 giugno 2020

Rugby

Stop al torneo di mini-rugby Città di Treviso

Giunto alla 42^ edizione, il torneo venne sospeso solo in occasione del disastro nucleare di Chernobyl nel 1986

Rugby

Torneo Mini Rugby

TREVISO - Niente torneo di mini-rugby. Vista la delibera da parte del Consiglio Federale della FIR circa la sospensione definitiva della stagione 2019/2020 a causa della pandemia da Covid-19 attualmente in atto, il Benetton Rugby comunica che la 42esima edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” prevista per i prossimi 9 e 10 maggio è pertanto da ritenersi annullata.

Una decisione, quella odierna, presa in linea con le disposizioni governative e federali ed in totale tutela della salute delle migliaia di partecipanti, provenienti da ogni parte d’Europa, che nelle due giornate di maggio avrebbero invaso le sedi di Treviso e Paese creando quella fantastica atmosfera che solo questo torneo sa regalare.

Prima di oggi, l’unico annullamento di un’edizione della storica kermesse minirugbistica nata alla fine degli anni ’70 era stato disposto nel 1986, quella volta fu il disastro nucleare di Chernobyl a portare ad una decisione così drastica.

Infine il Benetton Rugby intende comunicare che, nel rispetto dei tempi tecnici necessari, provvederà a rimborsare i club delle quote d’iscrizione già versate.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Joaquin Andres Riera
Joaquin Andres Riera

Rugby

Argentino classe 1994, è un trequarti che può giocare estremo e anche apertura

Riera nuovo Leone biancoverde

TREVISO - Forze fresche sulla trequarti. Il Benetton Rugby è felice di comunicare l’ingaggio del giocatore Joaquin Andres Riera sino al 30 giugno 2022, proveniente dal Petrarca Rugby dopo una stagione trascorsa da permit player biancoverde.

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello
Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

Rugby

I test sierologici donati permettono di evidenziare, a seguito del prelievo di alcune gocce di sangue dal polpastrello messe a contatto con reagenti rapidi, l’eventuale presenza di anticorpi contro il coronarivus

Benetton Rugby e Progetto Internazionale donano kit diagnostici rapidi al Ca' Foncello

TREVISO - Il Benetton Rugby in collaborazione con Progetto Internazionale Srl, importante azienda trevigiana di import-export,ha donato all’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso un numero considerevole di kit diagnostici rapidi di Covid-19 al fine di fronteggiare l’emergenza sanitaria legata alla...

novità in arrivo per la prossima stagione
novità in arrivo per la prossima stagione

Rugby

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×