23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

STOP ALLE CORSE DEI TRENI

Fino al 12 settembre Conegliano-Ponte delle Alpi solo in autobus

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

STOP ALLE CORSE DEI TRENI

VITTORIO VENETO - Stop da oggi alle corse dei treni sulla tratta Conegliano - Ponte delle Alpi. Fino al 12 settembre per chi viaggia da Vittorio Veneto verso nord o sud sarà d'obbligo prendere uno degli autobus a sostituzione del treno, come previsto dall'orario ufficiale.

Trenitalia fa sapere che nell'arco delle due settimane verranno realizzati lavori di potenziamento infrastrutturale della linea Conegliano - Ponte delle Alpi, linea che corre su un unico binario non elettrificato. Sul sito di Trenitalia è possibile consultare i nuovi orari dei mezzi sostitutivi, prezzi e percorsi.

In occasione della chiusura della tratta ferroviaria, proseguiranno i lavori di realizzazione della bretella di Ceneda che congiungerà l'uscita dell'A27 di Vittorio Veneto Sud alla statale d'Alemagna, lavori che prevedono la realizzazione di un tunnel per oltrepassare i binari ferroviari.

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

24/03/2022

Attacco hacker contro Trenitalia

"Allo stato attuale non sussistono elementi che consentano di risalire all'origine e alla nazionalità dell'attacco informatico"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×