28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Storica azienda di Villorba per i 50 anni premia i dipendenti con 50 mila euro

La somma verrà erogata ai collaboratori a dicembre in forma di welfare venendo così incontro alle famiglie messe alla prova dal continuo aumento del carovita

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

 Elettricità Pilon

VILLORBA - Per festeggiare i cinquant’anni di attività, la storia azienda di Villorba, Elettricità Pilon s.r.l., ha voluto premiare i propri collaboratori, i quali hanno contribuito negli anni a far crescere l'azienda trevigiana. Oltre ai sentiti ringraziamenti, l’azienda ha infatti destinato la somma di 50mila euro ai propri dipendenti.

“Abbiamo voluto celebrare questa data per noi molto importante – spiegano Roberto Dotto e Luca Vidor, titolari dell’azienda – prima ancora che con un momento di festa, premiando i nostri collaboratori e riconoscendo il loro apporto fondamentale alla crescita dell’azienda. É il capitale umano la risorsa primaria che ci rende apprezzati e competitivi. Conferma ne è che molti collaboratori hanno svolto da noi tutto il loro percorso professionale”.
La somma verrà erogata a dicembre in forma di welfare, venendo così incontro, in questo periodo, alle molte esigenze delle famiglie messe alla prova dal continuo aumento del carovita che colpisce beni e servizi, spesso essenziali”. Un gesto che racconta bene i valori alla base di un percorso di lavoro e di impresa iniziato nel novembre del 1972 e continuato negli anni, nel segno dell’efficienza, della qualità e della sicurezza, che fanno oggi di Elettricità Pilon s.r.l. un punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici, civili e industriali e nelle automazioni industriali.

Tutto ha avuto inizio nel novembre del 1972, quando Bruno Vidor e Bruno Dotto sono diventati i titolari dell’azienda, che allora aveva la sede nel negozio di materiale elettrico e lampadari di via Fra’ Giocondo a Treviso. Da qui un percorso di crescita, che ha accompagnato lo sviluppo del territorio trevigiano in questi anni. Negli ultimi anni il testimone è passato ai figli, Roberto Dotto e Luca Vidor, che continuano l’attività, forti dell’apprezzamento di numerosi clienti. Azienda che negli anni si è “specializzata in impiantistica per il settore ospedaliero e socio-sanitario, come in molti altri ambiti, dall’industriale al bancario, dal commerciale al residenziale, collaborando con le imprese edili più importanti del Triveneto”, come evidenziato da Dotto e Vidor.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×