07 luglio 2020

Lavoro

Stufe a Pellet Italia, acquisto online in pronta consegna dal produttore

|

|

Stufe a Pellet Italia, acquisto online in pronta consegna dal produttore

Ottenere un concreto e prezioso risparmio, sia nei consumi che nel prezzo d’acquisto, subito accessibile grazie alla vendita online. Stufe a Pellet Italia coincide con quest’opportunità: l’acquisto online di stufe Made in Italy, curate in ogni dettaglio, che sanno portare un calore avvolgente e un risparmio in bolletta. Ciò è possibile grazie al rapporto diretto tra l’azienda, produttrice di tutti i 16 modelli in catalogo, e il cliente, cui sono riservati prezzi competitivi. E per fornire un servizio pensato per ogni sua esigenza, l’intera proposta è in pronta consegna e le opzioni d’acquisto vanno dal contrassegno al pagamento rateale (merito della collaborazione con Soisy).

 

Pronta consegna e spedizione gratuita nella vendita stufe a pellet online

La sua leadership sul mercato italiano è testimoniata dalla soddisfazione di oltre 65.000 clienti. Il catalogo è composto da 16 modelli che fanno riferimento a tre tipi di prodotti: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro. Tutti in pronta consegna, l’articolo viene recapitato a casa del cliente nell’arco di 48-72 ore lavorative dal momento del pagamento.

 

È evidente, in ogni prodotto, l’attenzione verso i particolari e il design, la selezione delle materie prime e la precisione nelle lavorazioni artigianali. In accordo con l’utilizzo di risorse tecnologiche all’avanguardia.

 

Le stufe sono autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili, che dispongono di funzione crono (che fornisce accensione e spegnimento automatico). Viene assicurato un riscaldamento omogeneo in tutta l’abitazione con un’unica stufa a pellet, sfruttando, ad esempio, prodotti canalizzati.

 

Ma Stufe a Pellet Italia non è solo questo, è anche un’esperienza d’acquisto conveniente. I prezzi competitivi sono garantiti dall’acquisto direttamente presso il produttore. E ciò senza contare la detrazione fiscale del 50% fornita dal decreto crescita (Decreto 83/2012).

 

Dal bonifico bancario al pagamento rateale con Soisy

Come avviene il pagamento? Sono tutte modalità prive di rischi. Il cliente può contare su bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. E da qualche mese anche sull’interessante opzione del pagamento a rate, frutto della partnership con Soisy.

 

Grazie a Soisy la richiesta è veloce e semplice. Sono necessarie poche informazioni per ricevere il preventivo e in qualche minuto il cliente ottiene una risposta sull’accettazione della richiesta.

 

Su stufeapelletitalia.com il cliente trova subito un’offerta competitiva, basata sull’alta qualità e a misura di ogni sua esigenza. Anche per quello che riguarda il pagamento.

 



Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×