14/06/2025sereno

15/06/2025poco nuvoloso

16/06/2025nubi sparse e temporali

14 giugno 2025

Treviso

"Su di noi", il tour mondiale di Pupo fa tappa a Treviso

Tra successi intramontabili e inediti il cantante salirà sul palco di Suoni di Marca il 24 luglio

| OT |

| OT |

Pupo

TREVISO - Giovedì 24 luglio Suoni di Marca diventa il capitolo di una storia lunga mezzo secolo. Passa per Treviso "Su di noi la nostra storia”, tour mondiale che celebra i 50 anni di carriera di Pupo, uno dei cantanti più amati dagli italiani e non solo.

Pupo non ha certo bisogno di presentazioni tra dischi d’oro, sold out in tutto il mondo e numerosi premi, e questo nuovo tour, che lo vedrà impegnato dal luglio 2025 fino alla fine del 2026, non è altro che la conferma del suo successo e dell’amore che il grande pubblico non ha mai smesso di provare per lui e la sua musica. Una passione che attraversa più generazioni, una storia che non ha ancora raggiunto la sua conclusione.
La scaletta prevista non si limita a ripercorrere le tappe salienti nella carriera del cantautore toscano e infatti ai successi intramontabili come Su di noi, Forse, Gelato al cioccolato, Un amore grande e Ciao si aggiungono quelli del suo nuovissimo album Insieme, in uscita il prossimo 4 luglio. Si prospetta quindi un’esperienza musicale unica, in cui ogni canzone e ogni verso hanno la capacità straordinaria di trasformarsi in racconti di vita che restano scolpiti nel cuore di chi ascolta.

Suoni di Marca è il festival dell’estate trevigiana. Dall’11 al 26 luglio 2025 le Mura di Treviso tornano a popolarsi di musica e persone e i concerti si uniscono al divertimento, al relax e alla valorizzazione del territorio. La zona, accessibile tramite un simbolico contributo responsabile, oltre ai numerosi concerti propone anche l’Area Bimbi dedicata alle famiglie, il Percorso del Gusto, dove poter fare un aperitivo o cenare tra i molteplici stand di street food da tutto il mondo, e l’artigianato di qualità della Mostra Mercato. Metà del cartellone 2025 di Suoni di Marca è stato svelato e oltre a Pupo (giovedì 24 luglio), gli altri ospiti finora annunciati sono: i Groundation e I Patagarri (venerdì 11 luglio), Enzo Avitabile (sabato 12 luglio), gli España Circo Este e Il Mago del Gelato (domenica 13 luglio), Joan Thiele ed Emma Nolde (lunedì 14 luglio), i Tre Allegri Ragazzi Morti (giovedì 17 luglio), i Folkstone (sabato 19 luglio), gli Offlaga Disco Pax e Lamante (mercoledì 23 luglio) e Cisco con gli Ex Modena City Ramblers (sabato 26 luglio).


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



OT

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×