29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Sui social una raccolta fondi per aiutare la compagna e i bimbi di Luca, morto a soli 30 anni

Raccolti dagli amici oltre 11mila euro

|

|

luca gasparin

MORGANO - Una raccolta fondi creata dagli amici per aiutare la famiglia di Luca Gasparin, mancato lunedì scorso a solo 30 anni mentre si trovava al lavoro, colpito da un malore fatale.

Gli amici nei giorni scorso hanno aperto una racconta fondi attraverso Facebook per dare un piccolo aiuto alla compagna di Luca, Gioia, rimasta troppo presto sola con due bimbi piccoli, di due anni e nove mesi, da crescere. Nella pagina Facebook dedicata a Luca e alla sua famiglia si legge: “Raccolta fondi per Aurora e Tommaso, rimasti troppo presto senza il loro papà. Luca, che li amava immensamente, ha lasciato i suoi bambini e la sua giovane compagna Gioia. Solo la solidarietà di tutti potrà aiutarli a sentirsi meno soli”.

In pochi giorni grazie al tam tam dei social sono stati raccolti oltre 11 mila euro. La donazione è libera e tutto quello che verrà raccolto sarà donato a Gioia.

Intanto questa mattina a Morgano, alle 10.30, verrà l’ultimo saluto a Luca. La famiglia parteicperà alla benidizione in forma privata vista l’ordinanza per l’emergenza coronavirus che impedisce i funerali in chiesa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×