28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Suoni di Marca porta sulle Mura di Treviso Lo Stato Sociale

Il gruppo bolognese sarà sul palco del festival trevigiano mercoledì 4 agosto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Lo Stato Sociale

TREVISO - Dopo il primo attesissimo annuncio della scorsa settimana, Suoni di Marca svela il secondo artista che si esibirà sulle mura di Treviso, mercoledì 4 agosto.

Questa volta si tratta di uno dei gruppi indie-pop italiani più seguiti degli ultimi anni: Lo Stato Sociale.

Sarà un’estate di concerti per il collettivo bolognese, composto da Albi, Bebo, Carota, Checco e Lodo Guenzi, che dopo il successo del brano sanremese Combat Pop e l’uscita del nuovo album Attentato alla Musica Italiana (Garrincha dischi / Island) porterà a Treviso il suo “Recovery Tour”. Un’occasione per tornare a suonare insieme, riabbracciare e sorprendere la fanbase con le loro trascinanti esibizioni dal vivo.

L’appuntamento sul palco di Suoni di Marca è quindi per mercoledì 4 agosto, i biglietti sono già disponibili a 17euro + diritti di prevendita su Ticketone.

L’organizzazione del festival trevigiano continua dunque svelare un artista alla volta per la nuova edizione: “Obiettivo di questo 2021 – spiega il patron di Suoni di Marca, Paolo Gatto – è esserci, nonostante le incertezze, per sostenere la ripartenza di alcune tra le categorie più colpite dall’emergenza sanitaria e contribuire alla creazione di nuove opportunità di lavoro per il settore dello spettacolo. In questa fase di ripartenza guardiamo avanti con un responsabile ottimismo, proponendo alla città di Treviso un calendario che spazierà tra generi musicali diversi, per offrire un evento godibile a tutti all’insegna della sicurezza e della buona musica.”

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×