19 giugno 2021

Treviso

Suoni di Marca, sabato 31 luglio arriva l'energia dei Fast Animals and Slow Kids

La manifestazione dell'estate a Treviso alzerà il sipario sulle mura di Treviso dal 29 luglio al 7 agosto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Suoni di Marca, sabato 31 luglio arriva l'energia dei Fast Animals and Slow Kids

TREVISO - Suoni di Marca scalda i motori e annuncia un altro ospite che salirà sul palco kermesse protagonista dell’estate trevigiana, dopo aver finalmente svelato tutte le date del Festival, che si terrà sulle mura di Treviso dal 29 luglio al 7 agosto.

Sabato 31 agosto arriva l’energia dei Fast Animals and Slow Kids, la band di Perugia che, dopo i singoli “Come un animale” e “Cosa ci direbbe” feat. Willie Peyote, torna con tutta la loro carica live con il tour acustico “Dammi più tempo” che farà tappa a Suoni di Marca.

La band perugina – composta da Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti – celebrerà così il suo primo decennio di carriera, ripercorrendo le tappe di un intenso viaggio ricco di chilometri, palchi e stage diving ed avvicinandosi al proprio pubblico con una versione più intima ed acustica di quei brani che hanno lasciato il segno.

“Torniamo in tour" Solamente a leggere queste tre parole ci gira un po’ la testa. - raccontano i Fast Animals and Slow Kids- Se ripensiamo al nostro ultimo anno e mezzo di vita è evidente come ci sia mancato qualcosa di fondamentale: far sentire la nostra musica dal vivo. Abbiamo sempre pensato che una canzone per essere davvero completa debba essere suonata davanti a qualcuno e quando abbiamo capito che tutto ciò non sarebbe stato possibile per un po' è come se ci fosse venuta a mancare la terra da sotto i piedi. Il concerto è l’unica frazione della nostra esistenza come musicisti che non è caratterizzata dal dubbio; in quell’ora e mezza torniamo a sentirci una parte del tutto ed è come se in qualche modo ci venisse regalato del tempo in più, come se quell’ora e mezza non fosse ascrivibile al resto della nostra vita. Quest'estate finalmente torniamo in tour, finalmente torniamo a casa”.

I biglietti per l’area concerti sulle mura, con posti a sedere limitati, sono già disponibili su Ticketone a 17 euro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×