Supermercato evacuato per un incendio lungo via Regno Unito a Castelfranco Veneto
Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area: nessun ferito e nessuna ripercussione a lungo termine

CASTELFRANCO VENETO – Incendio in via Regno Unito a Castelfranco Veneto mercoledì sera, le fiamme divampate all’interno di un tombino, hanno causato un'improvvisa interruzione dell'energia elettrica. Il guasto, che si è verificato intorno alle 19:00, sembrerebbe essere stato causato da un sovraccarico dell'impianto elettrico locale. Immediatamente dopo l'incidente, una squadra dei Vigili del Fuoco di Castelfranco è intervenuta per spegnere le fiamme. In supporto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto a chiudere la strada circostante per motivi di sicurezza.
Il guasto ha avuto un impatto diretto anche sul supermercato Lidl della zona, costringendo il personale a evacuare i clienti per precauzione, a causa della temporanea mancanza di corrente. L'intervento dei tecnici ha permesso di risolvere rapidamente la situazione e, già intorno alle 19:30, l'energia è stata ripristinata e il supermercato è tornato alla normalità. Fortunatamente, non si sono verificati danni rilevanti e, come confermato dalla mattina seguente, non sono stati segnalati ulteriori problemi legati all'incidente.
Foto di Carlo Dorella che ringraziamo.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo