Susegana, frontale tra auto e furgone: autotreno si ribalta per evitarli
Il mezzo pesante, nel tentativo di evitare i mezzi incidentati, ha perso il controllo e il rimorchio è finito in un fosso. Strada chiusa per ore
| Redazione OT |

COLFOSCO DI SUSEGANA – Incidente complesso oggi pomeriggio lungo via Barca, con una serie di impatti che hanno coinvolto tre veicoli e portato alla temporanea chiusura della strada. Tutto è iniziato con un frontale tra un furgone e un’auto, rimaste sulla carreggiata. Non si esclude che l’incidente sia stato causato da un malore di uno dei conducenti.
Poco dopo, è sopraggiunto un autotreno. Per evitare l’impatto con i veicoli fermi, il conducente ha tentato una manovra d’emergenza, finendo sul margine della carreggiata. Il secondo rimorchio del mezzo pesante si è ribaltato su un fianco, finendo in un fosso a pochi metri da un vigneto.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale del Coneglianese, i Vigili del Fuoco, un’azienda specializzata per la rimozione del rimorchio e gli addetti alla pulizia della sede stradale. Il traffico è rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino della viabilità.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo