25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Esteri

Svaligia casa, poi l'attacco di fame: ladro intrappolato in dispensa chiama la polizia (che lo arresta)

|

|

Svaligia casa, poi l'attacco di fame: ladro intrappolato in dispensa chiama la polizia (che lo arresta)

Si era introdotto senza fatica in una casa per rubare, ma per riuscire a uscirne ha dovuto chiamare la polizia. Ed è stato arrestato. Protagonista della buffa storia, un maldestro ladro 43enne di Bonn (Germania) 'vittima' di un attacco di golosità improvviso durante il furto.

 

A riportare la notizia è l'Indipendent. Stando alla ricostruzione della polizia, l'uomo, dopo essere entrato in una casa a nord della città tedesca e aver rubato un telefono cellulare, un tablet, un pc portatile e alcune merendine, sarebbe andato alla ricerca di una dispensa per sottrarre altre provviste destinate al viaggio di ritorno. Ma una volta intercettata la stanza ed essere entrato, il ladro si sarebbe inavvertitamente chiuso la porta alle spalle, ignaro della serratura rotta a tal punto da rendere impossibile riaprire la porta dall'interno.

 

E' così che, dopo vari tentativi andati a vuoto, lo sfortunato svaligiatore avrebbe deciso di chiedere aiuto alla polizia per essere liberato dalla prigionia. Intervenute poco dopo, le forze dell'ordine non hanno potuto fare altro che rimediare al guaio aprendo la porta della dispensa e arrestando l'uomo, poi rilasciato al termine dell'interrogatorio e in seguito a un accordo con il Pubblico ministero di Bonn: la refurtiva, unico motivo per incarcerare il ladro sfortunato, era stata immediatamente recuperata. Merendine comprese.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×