28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Taglio del nastro per la nuova sede del PD

Lorena Andreetta sarà presente al fianco di Carola Arena all'inaugurazione della sede moglianese

|

|

Taglio del nastro per la nuova sede del PD

MOGLIANO - Lorena Andreetta (nella foto), segretario provinciale del Partito Democratico, domanimartedì 14 gennaio 2014 alle 17.30 sarà presente all’inaugurazione ufficiale della nuova sede cittadina del partito, in via Ronzinella.

 

Per il segretario provinciale di Treviso sarà anche l’occasione per testimoniare il proprio sostegno a Carola Arena, candidata alle primarie del centrosinistra per la scelta del sindaco di Mogliano Veneto, in programma il 19 gennaio prossimo.

 

"Mogliano – dichiara Lorena Andreetta – è un comune importantissimo. Per numero di abitanti, per la sua posizione, per la sua storia. Avere un sindaco che sappia immaginare uno sviluppo della città mettendo al centro le opportunità del territorio e i bisogni dei cittadini sarà importantissimo per i moglianesi, per la provincia e per tutta l'area che, al di là dei singoli comuni, rappresenta una comunità diffusa con problematiche e opportunità condivise.

 

Le primarie – continua il segretario provinciale – sono sempre momenti di straordinaria partecipazione e fanno ormai parte di un patrimonio democratico in grado di rimettere al centro l'importanza dell'impegno. Carola Arena in questi anni ha saputo far crescere il Partito Democratico con idee, onestà e determinazione: ora il centrosinistra è pronto a riprendere per mano questa città."

 

La nuova sede non sarà solamente un luogo di incontro per il partito e un punto strategico in previsione della prossima campagna elettorale, ma anche l’esempio di come gli spazi abbandonati nel cuore della città possano e debbano essere riqualificati.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×