29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Tampona l’auto e scappa, fuga e omissione di soccorso le accuse per l’automobilista

Serrate le indagini della polizia locale di Vittorio Veneto

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

polizia locale

VITTORIO VENETO – Al momento non è stato ancora identificato. La polizia locale di Vittorio Veneto sta vagliando immagini e testimonianze sull’incidente verificatosi ieri, mercoledì, intorno alle 11 in via Sant’Antonio da Padova nei pressi dell’incrocio semaforico con via Cal de Livera a San Giacomo di Veglia. Si cerca l’automobilista che, dopo aver tamponato una 32enne vittoriese alla guida della sua Nissan Micra, è scappato.

 

La donna è stata soccorsa dall’ambulanza del 118: sette i giorni di prognosi refertati dall’ospedale per un trauma distorsivo al rachide lombare. Per questo l’automobilista scappato, se identificato, oltre all’accusa di fuga avrà a suo carico anche quella di omissione di soccorso. Se si presentasse spontaneamente al comando della polizia locale, ci potrebbero essere delle attenuanti.

 

Al momento la polizia locale ha alcuni elementi in mano sul mezzo che, dopo aver tamponato l’auto, con la scusa di accostare ha invertito la marcia per poi ripartire in direzione Vittorio Veneto. Al vaglio immagini delle telecamere e una testimonianza, in particolare, di una persona presente in quei minuti lungo via Sant’Antonio da Padova.

 

Si è trattato di un incidente di lieve entità: da capire il perché l’automobilista abbia deciso di darsi alla fuga.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×