20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Tamponamento in autostrada tra tre camion e un'auto: una vittima

Lo schianto nel pomeriggio di oggi, mercoledì: deceduto il conducente di un autoarticolato, il 57enne Adriano Dotta, residente a Cordignano

|

|

l'incidente di oggi

CORDIGNANO - Ennesima tragedia in autostrada. Alle 12 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A13 tra lo svincolo di Boara Pisani e Monselice in direzione Padova per un tamponamento tra tre mezzi pesanti e un’auto: deceduto l’autista di un autoarticolato.

Sul posto i Vigili di Rovigo ed Este con 4 automezzi tra cui l’autogrù e 7 operatori: hanno messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato un autista, rimasto incastrato nella cabina guida.

Nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario del SUEM, il medico ha dovuto dichiarare la morte del conducente, Adriano Dotta, 57enne originario di Conegliano e residente a Cordignano. Illesi gli altri tre conducenti.

Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×