17/04/2024possibili temporali

18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Montebelluna

Tamponamento a catena a Montebelluna, auto finisce in mezzo alle rotaie e viene centrata dal treno

È accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì al passaggio a livello di San Gaetano; un ragazzo è finito al Pronto soccorso con l'elicottero

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Tamponamento a catena a Montebelluna, auto finisce in mezzo alle rotaie e viene centrata dal treno

MONTEBELLUNA - Tamponamento a catena mentre passa il treno, auto finisce contro il convoglio ma incredibilmente non ci sono morti.

L’episodio è accaduto mercoledì nel tardo pomeriggio al passaggio a livello di via Storta a San Gaetano, Montebelluna. Il tamponamento era stato provocato dalla Bmw guidata da un cittadino cinese che è finita contro veicoli fermi davanti alle sbarre appena abbassate. A causa dello schianto, una Punto finita contro la casetta del casellante, uno scooter è sbalzato dall'altra parte della massicciata mentre la Bmw ha concluso la sua corsa in mezzo alle rotaie.

In quel momento è sopraggiunto il treno Montebelluna-Padova che ha travolto la Bmw trascinandola per più di 200 metri prima di fermarsi. Gli occupanti dei veicoli erano riusciti ad allontanarsi prima dell’arrivo del convoglio, mentre il conducente dello scooter è stato spostato da un altro ragazzo e poi è stato ricoverato a Treviso con l’elicottero. Disagi pesanti al traffico ferroviario. Oltre ai sanitari del 118 sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×