29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Tamponi, accesso libero ai Covid point della Marca per tutto il fine settimana

L'Ulss2: "Il portale per le prenotazioni dei tamponi non è ancora attivo". Intanto salgono a 2.837 le classi trevigiane con contagi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

covid point dogana

TREVISO - Il Covid non molla la presa e continua a diffondersi tra gli studenti della Marca. Rispetto a ieri altre 400 classi sono state raggiunte dai provvedimenti. Salgono quindi a 2.837 le classi in quarantena o monitoraggio. Dagli ultimi dati raccolti dall’Ulss2 sono 932 in quarantena, 501 classi in monitoraggio, 1134 in autosorveglianza e 270 miste (quarantene e monitoraggi).

Sul fronte dei contagi della popolazione trevigiana, oggi si registrano altri 3.337 contagi per un totale di 46.642 trevigiani alle prese con il virus. Numeri così elevati a cui corrisponde un continuo e incessante afflusso nei Coivd point della provincia per effettuare i tamponi.

Su questo fronte l’Ulss2 ha comunicato che il portale per le prenotazioni dei tamponi non è ancora attivo e non lo sarà almeno fino a lunedì. “Fino a nuove indicazioni - comunica l’azienda sanitaria trevigiana - chi dovrà recarsi ai Covid point questo fine settimana potrà farlo con le attuali modalità: accesso libero con ricetta del medico o comunicazione mail del Sisp”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×