29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Taniche di liquido inquinante gettate nel canale Trevignano

Il Consorzio Piave: “Atti di sfregio e di mancanza di senso civico e ambientale sono sempre di più e tutti ne pagano le conseguenze”

|

|

fosso

MONTEBELLUNA Taniche di liquido inquinante gettate nel canale Trevignano, lungo via Villette a Montebelluna. Il Consorzio di Bonifica Piave è intervenuto a seguito della segnalazione da parte di un cittadino, rimuovendo le taniche. Ora in collaborazione con la Polizia Locale si sta cercando il responsabile.

“Il guardiano di zona del Consorzio è intervenuto questa mattina a seguito di segnalazione: canale con all'interno contenitori pieni di liquido – si legge nella pagina Facebook Consorzio di Bonifica Piave -. Il canale interessato è il Trevignano, il guardiano ha provveduto a rimuovere i contenitori giacenti nell'acqua, ora vediamo con la Polizia Locale come procedere per lo smaltimento.

Siamo in via Villette a Montebelluna.  Questi atti di sfregio e di mancanza di senso civico e ambientale sono sempre di più e tutti ne pagano le conseguenze: le segnalazioni dei cittadini sono molto importanti”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×