20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Tarcisio Andreetta ha consegnato la sua ultima lettera

Molti lo ricordano ancora con affetto nella sua veste di postino. Oggi l'ultimo saluto

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Tarcisio Andreetta

CASTELFRANCO – Il 19 aprile è mancato all’affetto dei suoi cari Tarcisio Andreetta di 92 anni, che è stato per lungo tempo postino a Castelfranco Veneto dove tutti lo ricordano ancora con affetto e stima. Lascia la moglie Giulietta, il figlio Adriano, la nuora Anna e gli adorati nipoti Davide e Alessia.

Oggi l’ultimo saluto a Salvarosa a Tarcisio, e la liturgia funebre verrà celebrata nella chiesa parrocchiale del paese alle 15.30, giungendo dall’ospedale di Castelfranco Veneto, seconde le disposizione ministeriali sulla sicurezza sanitaria. La famiglia non chiede fiori ma opere di bene. Il santo rosario sarà recitato quest’oggi alle 15 in chiesa prima delle funerali.

Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto nei social dove il nipote Gianni ha pubblicato un toccante ricordo: “Caro zio il tuo ricordo sarà indelebile, quando da piccolo ti aspettavo che portavi le lettere in tutta la zona tra il borgo Treviso e Campigo, avevi sempre qualcosa da regalare. Una persona nobile, umile onestà gran lavoratore, ultimamente in sofferenza per la tua malattia, alla zia che ti ha assistito in ogni momento con un grande cuore, va la mia ammirazione per l'amore dimostrato in 62 anni di matrimonio”.

 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×