28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Volley

Volley

Team Spes, vittoria nel derby contro Carbonera

Prossimo impegno a Campodarsego il prossimo sabato sera

|

|

Team Spes, vittoria nel derby contro Carbonera

CONEGLIANO - C’era voglia e bisogno di riscatto dopo il match giocato contro l’APV Team volley 2007, e così è stato. Le gialloblu dettano il ritmo per quasi tutta la partita, si dimostrano lucide nei momenti decisivi e non concedono nemmeno un set all’avversario.

LA PARTITA
Coach Viel-Martinez decidono di scendere in campo con: Coan e Feletti sulla diagonale principe, Bonsembiante e Florian i centrali, Vendrame e Dal Mas in quattro, Balbinot C. libero.

E’ buono l’avvio del primo set per le padrone di casa, l’ace di Florian e il muro di Dal Mas consentono alle gialloblu una piccola fuga 10-6 e costringono la panchina ospite al time out. Alla ripresa del gioco sale in cattedra Feletti che trascina le sue e apre il corridoio per il set, a mettere la parola fine sul primo parziale di gioco è la diagonale di capitan Dal Mas.

Anche la seconda frazione della partita è caratterizzata dal bel gioco casalingo, Dal Mas trova la pipe vincente 9-6 e poi l’ace di Vendrame per il +6 13-7, qualche errore di troppo per le ragazze di coach Viel e Carbonera si riporta sotto 12-14. La pipe del capitano coneglianese e la diagonale stretta di Feletti però restituiscono quattro lunghezze di vantaggio 18-14, le ospiti non mollano 18-20 e ferma il gioco la panchina gialloblu. Al rientro il muro di Florian porta ossigeno 23-20 ancora una volta però Carbonera riapre i giochi e porta il set ai vantaggi 24-24, una serie infinita di break e contro break fa rimanere tutti con il fiato sospeso e alla fine ci pensa Feletti a portare il 2-0 30-28.

Non c’è storia nel terzo periodo, Conegliano dimostra la sua superiorità l’ace Vendrame a segnare il primo minibreak di vantaggio 9-7, bene anche il muro della coppia Coan-Bonsebiante 13-9, Feletti è la solita sentenza 16-11 e poi il primo tempo di Florian 21-14. Il muro ancora di Florian regala il match ball, Dal Mas concretizza 25-16 e il Team Spes Conegliano conquista successo e tre punti fondamentali per la classifica.

Prossimo incontro sabato 23 marzo ore 20:30, Palestra Comunale Campodarsego CDS ANTENORE ENERGIA – TEAM SPES CONEGLIANO

Team Spes Conegliano – Volley Carbonera 3-0 (25-14, 30-28, 25-16)

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×