18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

TEATRALI MARLENE KUNTZ ALL'ACCADEMIA DI CONEGLIANO

Questa sera l'atteso live del gruppo cuneese

| |

| |

TEATRALI MARLENE KUNTZ ALL'ACCADEMIA DI CONEGLIANO

Conegliano - Dopo i "tutto esaurito" di questa primavera a Milano, Roma, Bologna e Torino, i Marlene Kuntz ripropongono un nuovo tour teatrale. La seconda parte di "Uno Live in Love Tour" tocca questa volta anche la provincia di Treviso, grazie allo Zion Rock Club che ha "attirato" i Marlene a Conegliano.

Questa sera alle 21.00 al Teatro Accademia Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio saliranno sul palco coneglianese accompagnati da Davide Arneodo e Luca Saporiti dei La Crus.

In programma i brani del settimo e ultimo album della band cuneese: "Uno", un lavoro segnato da una piccola rivoluzione nella musicalità del gruppo. Dal rock "alternativo" ed energico dei primi album ad una musica più intima, riflessiva, con forti richiami alla canzone d'autore italiana. 

Non a caso le canzoni di "Uno" sono accompagnate da riflessioni di scrittori quali Carlo Lucarelli, Stefano Benni, Tiziano Scarpa e Marco Lodoli, a partire dalla stessa citazione di Vladimir Nabokov che dà nome all'album: "Esiste solo un numero vero: Uno. E l'amore, a quanto pare, è l'esponente migliore di questa unicità".

Un sound che ben si sposa con l'atmosfera di un teatro, un'occasione imperdibile per i fan trevigiani di vedere Godano e compagni in una veste inedita.

Laura Repossi

Info sulla serata su www.zionrockclub.it e nell'agenda di Oggi Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×