25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Tempo di bilanci per l'Ulss 7

Giovedì a Pieve di Soligo il bilancio di mandato 2008-2012

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Tempo di bilanci per l'Ulss 7

PIEVE DI SOLIGO - Bilancio di fine mandato per il direttore generale dell'Ulss 7 Claudio Dario (in foto) e per la sua squadra. Con il nuovo anno ci saranno le nomine dei nuovi direttori generali. Per fare il punto su quanto svolto in questi cinque anni, dal 2008 al 2012, l'Ulss 7 presenterà giovedì 14 dicembre a partire dalle 14,45 al teatro Careni di Pieve di Soligo il suo bilancio.

 

“Ci sembrava doveroso, a conclusione di questi cinque anni, rendere conto ai cittadini di quanto è stato fatto e del modo in cui sono state investite le risorse messe a disposizione dell’Ulss 7 - sottolinea il direttore generale, Claudio Dario -. Il Bilancio di mandato è l’occasione, oltre che per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento dei obiettivi prefissati, anche per condividere i risultati ottenuti in questo quinquennio,  in modo da consentire anche a chi avrà la responsabilità di condurre l’Azienda in futuro di avere un  quadro di riferimento chiaro”.

 

Dopo i saluti dell'autorità, spazio al bilancio, ai progetti futuri per la sanità e alla tavola rotonda sul tema "Visti da vicino..." con la partecipazione di Enrico Bernardi, primario Pronto Soccorso Ulss 7, Gianantonio Da Re, presidente conferenza dei sindaci Ulss 7, Fiorenzo Fantinel, presidente Fondazione di Comunità, Giovanni Grillo, presidente Coordinamento Volontariato Sinistra Piave, Franco Lorenzon, segretario provinciale Cisl e Giuseppe Maset, già direttore Banca della Marca.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×