29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Il tenente colonnello Piscitello alla guida del Nucleo Informativo del Comando di Treviso

L’Ufficiale, 52 anni, nativo di Palermo, proviene da Padova, dove nell’ultimo biennio ha diretto la Sezione Carabinieri di Polizia Militare presso il Comando Forze Operative Nord dell’Esercito

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

 il Tenente Colonnello Sabatino Piscitello

TREVISO - Torna nella Marca trevigiana il Tenente Colonnello Sabatino Piscitello: ha assunto il comando del Nucleo Informativo del Comando Provinciale Carabinieri di Treviso.

L’Ufficiale, 52 anni, nativo di Palermo, proviene infatti da Padova, dove nell’ultimo biennio ha diretto la Sezione Carabinieri di Polizia Militare presso il Comando Forze Operative Nord dell’Esercito, ma in precedenza, dal 2015 al 2020, ha rivestito l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Montebelluna.

Il Ten. Col. Piscitello, negli oltre 30 anni di servizio prestati nella Benemerita, ha ricoperto incarichi di comando in Sicilia e in Veneto, ove, in particolare, oltre alla citata esperienza montebellunese, è stato Comandante della Compagnia Carabinieri di Thiene (VI) e ha operato nell’ambito dello Stato Maggiore del Centro di Eccellenza per le Forze di Polizia (COESPU) dell’Arma di Vicenza.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×