29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Tenta di domare le fiamme e muore

Fatale l'incendio divampato in casa

|

|

Tenta di domare le fiamme e muore

BELLUNO - Un uomo di 68 anni è morto nel tentativo di spegnere le fiamme divampate in casa dopo aver detto all'anziana sorella di allontanarsi. La tragedia si è consumata a Pialdier di Trichiana, nel bellunese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno portato all'esterno il corpo dell'anziano e lavorato alcune ore per spegnere l'incendio che ha di fatto distrutto la casa.

 

Secondo una prima ipotesi, l'anziano è stato sopraffatto dal fumo intenso sprigionato dalle fiamme e ha perso i sensi, mentre cercava inutilmente di avere ragione del fuoco che aveva già invaso il salone. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero state sprigionate da una brace usata per accendere il camino e hanno intaccato per primo il divano di casa.

 

Accortasi di quanto stava avvenendo, la donna avrebbe cercato prima di intervenire e poi é uscita per chiedere aiuto al fratello. Questi, vista la situazione, l'ha allontanata da casa, di fatto mettendola in salvo, ed è rientrato con per spegnere il fuoco. Ma il tentativo si è trasformato in tragedia.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×