29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Tenta di violentare due colleghe, arrestato lavoratore stagionale 21enne a Bibione

|

|

Tenta di violentare due colleghe, arrestato lavoratore stagionale 21enne a Bibione

E' entrato in una camera d'albergo e ha spiato la collega, una diciottenne, mentre si faceva la doccia e poi ha cercato un approccio sessuale. Per questo motivo un lavoratore stagionale di 21 anni è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri di Bibione e portato in carcere a Pordenone

 

Il giovane, con lo stesso modus operandi, ha importunato un'altra diciottenne, anche lei cameriera stagionale, che è però riuscita a farlo fuggire mettendosi ad urlare. L'indagato occupava una stanza nello stesso albergo a Bibione dove soggiornano vari lavoratori stagionali. Tra questi una 18enne che, forse per distrazione, non aveva chiuso a chiave la propria camera permettendo così al giovane di intrufolarsi. Quest'ultimo, dopo aver spiato la ragazza mentre si stava facendo la doccia, avrebbe agito con azioni più spinte con palpeggiamenti ed altri atteggiamenti espliciti finalizzati ad avere con lei un rapporto sessuale.

 

Al fermo rifiuto ed alle grida di aiuto della 18enne, il ragazzo ha desistito, allontanandosi. Successivamente ha agito nella stessa maniera con un'altra giovane. I carabinieri informati di quanto successo, hanno sentito le due giovani vittime prima di fermare il 21enne per violenza sessuale.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×