19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

TENTANO DI RUBARE UNA BICICLETTA, IN TRE IN MANETTE

Il proprietario ha rischiato la rissa per difendere la sua bici

| |

| |

TENTANO DI RUBARE UNA BICICLETTA, IN TRE IN MANETTE

Pieve di Soligo –In una guerra tra poveri, si può rischiare di prenderle anche per difendere la propria bicicletta. E’ quello che è successo sabato pomeriggio a un bengalese di 36anni di Farra di Soligo, al quale tre marocchini hanno cercato di rubare la due ruote.

Dalla strenua difesa della bici è partita una discussione, che ha costretto il proprietario del mezzo a vedersela tre contro uno. Discussione fermata in tempo da una pattuglia dei Carabinieri di passaggio.

I militari, passando in via Capovilla, hanno notato alcuni nordafricani che stavano litigando animatamente con il bengalese, M.A. C., residente a Farra di Soligo, celibe, operaio, regolare. M.A.C. era stato vittima, poco prima, di un tentativo di furto della propria bicicletta, parcheggiata lungo la strada e chiusa a chiave.

I marocchini, sorpresi dal proprietario dell’oggetto, lo stavano minacciando per costringerlo ad andare via e vista l’insistenza di quest’ultimo affinché desistessero, lo avevano spintonato ripetutamente per allontanarlo. I Carabinieri hanno così arrestato E.H. 31 enne, E.A. 29 enne e E.A. 25 enne, tutti di origine marocchina, domiciliati a Sernaglia della Battaglia, irregolari sul territorio nazionale. Sono accusati di tentata  rapina in concorso e si trovano ora agli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×