24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Terribile schianto sulla Castellana, due feriti: uno è grave

Lo scontro tra le due auto all'altezza di via Boscato

|

|

ambulanza

CASTELFRANCO – Terribile schianto lungo la Castellana tra Castelfranco e Vedelago: ci sono stati due feriti, uno dei quali, un 37enne, particolarmente grave. L’impatto tra le due auto coinvolte si è verificato verso le 21 di giovedì sera, pare che alla base dell’incidente ci sia una mancata precedenza.

 

Una delle due auto stava immettendo sulla strada principale dalla laterale via Boscato e l’altro mezzo, che andava verso Treviso, è sopraggiunto. L’impatto in pratica è stato inevitabile e violento.

Fatalità ha voluto che, nonostante il traffico praticamente a zero in questi giorni di blocco agli spostamenti, le due auto si incrociassero proprio nello stesso momento.

 

Una delle due auto è finita fuori strada, l’altra invece è rimasta in mezzo alla carreggiata. Dopo che è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.

 

I due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale a Castelfranco per le cure del caso: nessuno dei due verserebbe in pericolo di vita. I vigili del fuoco si sono occupati di rimuovere i mezzi incidentati e della pulizia della strada.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×