19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Terza corsia: A4; Autovie, weekend di lavori, chiuso tratto

Terza corsia: A4; Autovie, weekend di lavori, chiuso un tratto

|

|

Terza corsia: A4; Autovie, weekend di lavori, chiuso tratto

TRIESTE - Secondo fine settimana consecutivo di lavori notturni per la terza corsia dell'A4 nel tratto di cantiere tra Alvisopoli e Nodo di Portogruaro. A partire dalle 20 di domani fino alle 9 di domenica verrà chiuso il tratto autostradale tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia. Secondo il programma, informa Autovie Venete, "il cantiere riguarderà la carreggiata ovest, verso Venezia, dove i tecnici di Autovie e le maestranze delle ditte appaltatrici saranno impegnati in un'altra fase cruciale del cantiere.

Al termine delle operazioni gli utenti diretti a Venezia (carreggiata ovest) transiteranno sulla vecchia carreggiata est ma sempre su due corsie, mentre gli utenti diretti a Trieste dallo scorso weekend viaggiano sul nuovo tratto realizzato. Terminato questo importante step, nei prossimi mesi il cantiere si concentrerà soprattutto sulla carreggiata ovest (direzione Venezia)". Da domani sera a domenica mattina chi transiterà sull'autostrada A4, provenendo da Trieste, dovrà uscire allo svincolo di Latisana, seguire la viabilità ordinaria segnata dalle frecce gialle e potrà rientrare a Portogruaro. Nessuna variazione per chi proviene da Venezia ed è diretto a Udine o Trieste.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

18/03/2024

A4, nuova area di servizio a Roncade

Sostituirà la 'Calstorta' a Cessalto: ottenuta la concessione per l'installazione di un nuovo impianto carburanti e servizi lungo l'autostrada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×