25 novembre 2020

Lavoro

Ti piacerebbe aprire un coworking? Con Cowo® è più facile

|

|

Ti piacerebbe aprire un coworking? Con Cowo® è più facile

Sei interessato all’idea di aprire un tuo spazio di coworking, ma non sai da dove partire? Vuoi capire come funziona e ricevere supporto da chi opera nel settore da oltre 12 anni? La risposta è Cowo®, la Rete dei coworking indipendenti. Con oltre 100 spazi di lavoro condivisi in più di 70 città italiane, è il punto di riferimento per una business community composta da migliaia di professionisti.

 

Mettendo a frutto anni d’esperienza, Cowo® ha infatti sviluppato un approccio integrato, ben impostato e ottimamente articolato che permette a chiunque, a fronte di alcuni basilari requisiti, di avviare un’efficace e proficua attività di coworking.

 

Il Network propone un kit completo di servizi, attività e know-how necessari per lanciare e far crescere il tuo spazio di coworking (anche nel caso di affitto uffici coworking). Viene adottato un approccio sartoriale, con soluzioni su misura. Non sono applicate royalty né percentuali, c’è solo il fee annuo, che varia a seconda della proposta (disponibili tre diversi pacchetti di servizi e attività).

 

In ogni caso sarà stilato un programma di lavoro da condurre nel corso di 12 mesi, in collaborazione con il titolare dello spazio di lavoro condiviso. Tante le aree di attività in cui viene strutturato. Valutazione preliminare di fattibilità, consulenza commerciale, helpdesk 24/7, campagne pubblicitarie dedicate, contratti coworking a norma GDPR, partecipazione a eventi nazionali CowoShare ne sono solo un esempio.

 

Entrando a far parte di Cowo® potrai essere costantemente aggiornato su eventuali sovvenzioni e bandi, e avrai un prezioso alleato per la gestione dei rapporti con le istituzioni, a qualunque livello e su ogni territorio. La Rete Cowo® è del resto una struttura in costante evoluzione e del suo sviluppo beneficiano tutti gli associati.

 

Perché approfittare delle opportunità del coworking?

È allo stesso tempo un’attività economica e una ragione di sviluppo professionale. Non determina un vincolo nel lungo periodo dell’immobile e grazie all’approccio seguito dal Network Cowo®, i rischi sono davvero limitati.

 

Il coworking registra, ormai da diversi anni, un trend di crescita a livello internazionale. E in un mercato del lavoro segnato dallo smart working, dispone di ulteriori margini di sviluppo.

 

Stiamo parlando di una possibilità accessibile anche da parte di chi utilizza spazi in affitto. E l’attivazione può avvenire nell’arco di pochi giorni.

 

Ti sei incuriosito e adesso stai valutando l’apertura di un tuo coworking grazie a Cowo®? Mettiti subito in contatto: https://cowo.it/. Gli esperti italiani del coworking ti stanno aspettando.

 

Pubbliredazionale

 



Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×