Tir contromano scatena il panico. Sei feriti. Due sono gravi
Tragico incidente stradale questa mattina nei pressi di Roma. La mattinata di oggi si è trasformata in un incubo per gli automobilisti che hanno avuto la sfortuna di trovarsi in quel preciso istante sulle strade della pittoresca Grottaferrata. Sei persone sono state ferite, due delle quali in modo grave, a seguito di uno spaventoso incidente che ha coinvolto un tir e ben sei autovetture.
Ancora avvolto da un velo di mistero, l'incidente ha scosso la quiete della città quando un camion, per cause ancora da chiarire, ha iniziato a percorrere un tratto di strada in controsenso, seminando il caos tra le auto che lo precedevano. Il momento di panico e terrore che ne è seguito ha causato una serie di collisioni multiple.
L'impatto è stato devastante: vetture completamente distrutte, rottami sparsi sul manto stradale e il suono assordante degli pneumatici che stridono contro l'asfalto. L'intera area è stata rapidamente circondata da un cordone di sicurezza, mentre le ambulanze del servizio di emergenza sanitaria, prontamente allertate, si sono precipitate sul luogo dell'incidente.
Le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco, hanno messo in atto un'operazione di salvataggio.Fonti locali hanno confermato che tra i vari feriti due sono gravi. Le indagini sull'incidente sono già in corso e la polizia stradale sta analizzando attentamente le prove e raccogliendo testimonianze al fine di determinare le cause esatte dell'errore compiuto dal conducente del camion.