TIR si incastra in una strada sbagliata, residenti bloccati per tutta la notte
Il mezzo pesante era diretto a una ditta vicina, ma ha imboccato una via inaccessibile. Necessario l’intervento dell’autogrù per liberare l’area
| Redazione OT |

CESSALTO - Disavventura per un camionista nei giorni scorsi a Cessalto. Il conducente di un TIR diretto a un’azienda della zona ha sbagliato strada, finendo su un sentiero sterrato nei pressi del ponte dell’autostrada in via Vittoria, un’area gestita dal concessionario autostradale. Il mezzo è rimasto bloccato per tutta la notte, impedendo il passaggio ai residenti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale. Il mattino successivo, un’autogrù ha rimosso il mezzo, ripristinando la viabilità. L’episodio è avvenuto in un’area interessata dai lavori per la terza corsia autostradale. Qui, recentemente, è stato demolito un sovrappasso nell’ambito del progetto che prevede la ricostruzione di cinque infrastrutture nel territorio comunale. Il sindaco di Cessalto, Emanuele Crosato, ha espresso gratitudine ai Carabinieri per il pronto intervento, sottolineando il valore della loro presenza nel Comune.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo