26 settembre 2020

Vittorio Veneto

Toni Da Re: "Mi ricandido"

Il segretario nazionale della Lega-Liga Veneta di ricandida alla presidenza

|

|

Toni Da Re:

VITTORIO VENETO - "Voglio tranquillizzare i tantissimi militanti e sostenitori veneti che mi stanno contattando in queste ore: mi ricandido a segretario il prossimo anno. C'è ancora molto lavoro da fare". Queste le parole del segretario nazionale della Lega-Liga Veneta, il vittoriese Gianantonio Da Re.

 

"Sono sempre stato orgoglioso - rileva - della fiducia che la base del movimento mi ha dato e non solo porterò a termine l'incarico affidatomi dai militanti ma intendo ripresentarmi tra un anno con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo per affrontare un secondo mandato".

 

"Ho un dovere nei confronti della Liga Veneta e non mi tiro di certo indietro - aggiunge -. Noi veneti abbiamo progetti ambiziosi per i quali lavoriamo sodo tutti, dal militante dei primi tempi al nuovo tesserato, e anche grazie al nostro Presidente Zaia e al segretario Salvini riusciremo a realizzarli per il bene della nostra terra e della nostra gente". Superata la fase dei commissariamenti provinciali, prosegue Da Re, "intendo accelerare per portare a casa l'Autonomia con l'aiuto di Luca Zaia, dell'amica e Ministro Erika Stefani, dei parlamentari e dei nostri rappresentati in Regione. Questa per noi veneti è la prima battaglia da vincere e Salvini, anche in qualità di Ministro, è al nostro fianco".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×