25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

TORMENA PRESENTA LA SUA SQUADRA

Incontro pubblico questa sera al centro sociale di Soligo

| |

| |

Farra di Soligo – Questa sera il gruppo civico “Farra per voi” si presenta ai concittadini: l’appuntamento è per le ore 21.00 presso il centro sociale di Soligo.

Dopo il debutto di ieri mattina  con il gazebo in Piazza a Farra e a Soligo, il candidato sindaco Gimmi Tormenta (in foto) torna davanti al pubblico con la sua quadra.

“Ci candidiamo con l’obiettivo di perseguire con forza il bene comune e intraprendere tutte le iniziative che possano contribuire a migliorare la qualità della vita dei cittadini – annunciano i candidati consiglieri, che assicurano che “il colloquio con i cittadini sarà permanente”.
 
“Strategico diventa il rapporto diretto con l’associazionismo, il volontariato, il mondo produttivo e delle professioni, della cultura e della scuola – aggiunge Gimmi Tormenta, attualmente componente del PDL della Provincia di Treviso - Ogni contributo fattivo diventa azione concreta per progredire con un amministrare limpido e trasparente che valorizza le proposte e le capacità di tutti”. Non a caso i candidati consiglieri comunali di “Farra per Voi” hanno vissuto tutti importanti esperienze nel volontariato sociale all’interno delle associazioni del Comune e della Parrocchia e di organismi internazionali.

 “Il Comune verrà dotato di un moderno ed innovativo piano strategico – conclude il candidato primo cittadino - che partendo dall’analisi del territorio porterà alla definitiva stesura del programma dettagliato degli interventi e delle azioni”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×