20 febbraio 2020

Altri sport

TORNA IL BILIARDO INTERNAZIONALE

Appuntamento al BHR Hotel di Treviso

Altri sport

TORNA IL BILIARDO INTERNAZIONALE

TREVISO - La Federazione Europea del Biliardo a buche (EPFB) rinnova la partnership con il prestigioso hotel trevigiano, che ospiterà Diamond Nine Dynamic Treviso Open, torneo finale dell’Euro-Tour EPBF.

Una tre giorni di biliardo internazionale, cui farà seguito nella giornata di sabato la 4^ prova del campionato italiano FIBIS_ Torna il biliardo internazionale al BHR Treviso Hotel. Da oggi fino a sabato 21 aprile, va in scena il “doppio slam” del pool, con Euro Tour, la Champions League del tavolo con le buche, e la 4^ prova del campionato nazionale F.I.Bi.S. (Federazione Italiana Biliardo Sportivo).

Due competizioni e una conferma: quella di BHR quale struttura di riferimento in Italia per il biliardo internazionale, che per la quarta volta in tre anni ospita l’unica tappa nazionale del Diamond Nine Dynamic Open, torneo finale dell’Euro-Tour, la competizione che raduna i migliori giocatori europei istituita dalla EPFB (Federazione Europea del Biliardo a buche).

Saranno oltre 160, in particolare, i giocatori che giungeranno nella Marca da tutta Europa per sfidarsi a colpi di biliardo e contendersi il premio di circa quarantamila euro.

L’evento ha avuto inizio oggi, giovedì 19 aprile, e le finali sono previste nel tardo pomeriggio di sabato. Nella stessa giornata di sabato, prenderà avvio l’altra competizione, la 4^ prova del campionato italiano pool indetto dalla F.I.Bi.S., federazione sportiva riconosciuta dal CONI.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

judo
judo

Altri sport

Il 22-23 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano sul tatami oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità

Il torneo internazionale del Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano compie 33 anni

CONEGLIANO - Il 22-23 Febbraio al Palasport Zoppas Arena di Conegliano oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità si sfideranno nell'ennesimo e prestigioso Torneo internazionale organizzato dal Judo Vittorio Veneto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×