25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

TORNA IL BILIARDO INTERNAZIONALE

Appuntamento al BHR Hotel di Treviso

|

|

TORNA IL BILIARDO INTERNAZIONALE

TREVISO - La Federazione Europea del Biliardo a buche (EPFB) rinnova la partnership con il prestigioso hotel trevigiano, che ospiterà Diamond Nine Dynamic Treviso Open, torneo finale dell’Euro-Tour EPBF.

Una tre giorni di biliardo internazionale, cui farà seguito nella giornata di sabato la 4^ prova del campionato italiano FIBIS_ Torna il biliardo internazionale al BHR Treviso Hotel. Da oggi fino a sabato 21 aprile, va in scena il “doppio slam” del pool, con Euro Tour, la Champions League del tavolo con le buche, e la 4^ prova del campionato nazionale F.I.Bi.S. (Federazione Italiana Biliardo Sportivo).

Due competizioni e una conferma: quella di BHR quale struttura di riferimento in Italia per il biliardo internazionale, che per la quarta volta in tre anni ospita l’unica tappa nazionale del Diamond Nine Dynamic Open, torneo finale dell’Euro-Tour, la competizione che raduna i migliori giocatori europei istituita dalla EPFB (Federazione Europea del Biliardo a buche).

Saranno oltre 160, in particolare, i giocatori che giungeranno nella Marca da tutta Europa per sfidarsi a colpi di biliardo e contendersi il premio di circa quarantamila euro.

L’evento ha avuto inizio oggi, giovedì 19 aprile, e le finali sono previste nel tardo pomeriggio di sabato. Nella stessa giornata di sabato, prenderà avvio l’altra competizione, la 4^ prova del campionato italiano pool indetto dalla F.I.Bi.S., federazione sportiva riconosciuta dal CONI.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×