28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Mogliano

Torna la luce in città

A Mogliano il Comune segnala la riparazione di due guasti distinti all'illuminazione pubblica. Uno dei quali è stato provocato da un formicaio nel quadro Enel

|

|

Torna la luce in città

MOGLIANO - Blackout in centro, riparati i guasti. In merito all’oscuramento di alcune zone del centro durante le ore notturne, il Comune di Mogliano segnala che l’inconveniente è stato riparato. Da oggi, mercoledì, tutte le strade della città godranno della normale illuminazione.

In una nota il Comune segnala: “Il sistema di illuminazione pubblica ha avuto un guasto a seguito di due fatti differenti concomitanti: due dispersioni di rete e l’attacco di un formicaio ad un contatore di un quadro Enel che hanno causato lo spegnimento della luce”.

“Purtroppo l’intervento non è stato semplice in quanto ripristinare la corrente con il salvavita senza prima individuare le cause della sua entrata in funzione avrebbe portato ad un nuovo blocco dell’erogazione dell’energia. Il settore tecnico quindi ha avvisato l’Enel per quanto di sua competenza sul quadro”.

“L’intervento – conclude la nota – è avvenuto con successo, le linee sono state testate e da questa sera tutto dovrebbe essere perfettamente funzionante”.

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×