25/03/2025pioggia e schiarite

26/03/2025pioviggine e schiarite

27/03/2025poco nuvoloso

25 marzo 2025

Montebelluna

Tornano fino al 27 febbraio le "Arance rosse per la ricerca"

Saranno donati 50 centesimi a Fondazione AIRC per la lotta contro il cancro, per ogni reticella di arance rosse venduta nei punti vendita aderenti

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Arance rosse per la ricerca

MONTEBELLUNA - L'iniziativa "Arance rosse per la ricerca" è tornata, con il consueto sostegno di CRAI e Ama Crai Est alla Fondazione AIRC per la lotta contro il cancro. Fino al 27 febbraio, per ogni confezione di arance rosse acquistata nei punti vendita aderenti, verranno donati 50 centesimi alla Fondazione. Il progetto si inserisce in un lungo impegno sociale di CRAI, che da oltre 50 anni è vicina alle comunità locali e promuove iniziative a favore della ricerca e della prevenzione oncologica. Ama Crai Est, parte della grande distribuzione legata a CRAI, supporta l'iniziativa in numerosi punti vendita sparsi tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

 

L’iniziativa non è nuova: in passato, CRAI ha già sostenuto Fondazione AIRC con altre campagne, come quella per il “Nastro Rosa” contro il tumore al seno, raccogliendo quasi 48.000 euro grazie alla generosità dei clienti. Con “Arance rosse per la ricerca”, il contributo economico che verrà raccolto sostiene i progetti di ricerca scientifica e le campagne di sensibilizzazione di AIRC, con un focus sulla prevenzione e la promozione di uno stile di vita sano. Ogni acquisto rappresenta quindi un piccolo ma significativo gesto di solidarietà.



Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×