18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Il torneo internazionale del Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano compie 33 anni

Il 22-23 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano sul tatami oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità

|

|

 

CONEGLIANO - Il 22-23 Febbraio al Palasport Zoppas Arena di Conegliano oltre 2000 iscritti di 18 diverse nazionalità si sfideranno nell'ennesimo e prestigioso Torneo internazionale organizzato dal Judo Vittorio Veneto.

L’affollata manifestazione sportiva sarà preceduta il venerdì 21 sera da un allenamento internazionale di Judo che avrà come interprete la squadra nazionale scozzese vincitrice del recente campionato britannico e seguita nella trasferta italiana dal tecnico della nazionale Euan Burton e dal Maestro giapponese Kitahara Takafumi.

Alle ore 9 di Sabato 22 l’apertura della gara sarà affidata alla scenografia della “Dama Castellana” di Conegliano ed alle numerose autorità che interverranno per l’occasione.

Subito dopo cominceranno gli incontri con le categorie dei più esperti Junior e Senior, che continueranno senza interruzioni fino alle ore 16 circa, quando la prima giornata di gare si concluderà col Torneo giovanile.

Domenica 23 Febbraio, la manifestazione continuerà dalle ore 9 in poi con la fascia d’età degli Under 18, cui seguiranno gli Under 15 e concludendo la seconda giornata con gli Under 13.

Per chi vorrà infine assistere da casa ad un Torneo che ha visto passare negli anni più di 50.000 atleti di 30 diverse nazionalità, tutta la competizione verrà ripresa in diretta "live streaming" e trasmessa via internet sull'apposito sito del Judo Vittorio Veneto  che gli anni scorsi è stato seguito in oltre 30 nazioni.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×