19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

TOSAP: «SERVE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA»

La chiede il consigliere comunale Alessandro De Bastiani per far luce sull'annullamento del debito della ditta Basca

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

TOSAP: «SERVE UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA»

VITTORIO VENETO - Debito Tosap annullato alla ditta Basca, aveva spiegato l'assessore Flavio De Nardi in sede di consiglio comunale, perchè l'immobiliare non aveva avviato la ristrutturazione dell'edificio, il rudere ora abbattuto a Porta Cadore, e perchè l'occupazione del suolo pubblico con delle transenne avvenne a tutela della pubblica incolumità.

Una risposta ritenuta una «interpretazione creativa» dal consigliere comunale Alessandro De Bastiani (PD) che aveva presentato l'interpellanza e che ora propone l'istituzione di una commissione d'inchiesta, così come previsto dal regolamento comunale.

«Ricordo un caso di un cittadino - afferma il consigliere del PD - che non ha avviato i lavori, ma che comunque ha pagato. Chissà perchè per i cittadini non capita mai che la Tosap venga annullata... L'assessore De Nardi - continua - se ne infischia dei regolamenti credendo che le tasse dovute dai cittadini dipendano dalla sua personale interpretazione. Non è ammissibile che a Vittorio Veneto non tutti paghino la Tosap allo stesso modo: per questo serve una commissione d'inchiesta».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×