23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Totti nella leggenda, 225 gol in A come Nordahl

Arrivano i complimenti di Del Piero

|

|

Totti nella leggenda, 225 gol in A come Nordahl

ROMA - Un gol per entrare nella storia. Francesco Totti segna contro il Genoa il 225esimo gol e raggiunge Nordahl nella classifica dei marcatori di sempre in Serie A, alle spalle di Piola.

Il capitano giallorosso fa anche due assist, permettendo alla Roma di battere i grifoni 3-1 e riportarla vicino alla vetta nella lotta per un posto in Champions League. Con questi tre punti la Roma si porta infatti a -5 dal Milan con la speranza di riacciuffare il terzo posto. Di Romagnoli e Perrotta le altre due reti giallorosse. Per il Genoa a segno su rigore l'ex Borriello.

''225 gol, un altro grande traguardo tagliato da un grande campione: complimenti Francesco!''. E' il messaggio che Alessandro Del Piero invia a Francesco Totti attraverso il proprio profilo Twitter. L'attaccante del Sydney FC si congratula con il capitano della Roma che ieri, grazie al rigore trasformato contro il Genoa, ha siglato la 225a rete della carriera in Serie A, eguagliando il bottino di Gunnar Nordahl nella graduatoria guidata a quota 274 da Silvio Piola. Del Piero, da quest'anno in Australia, ha salutato la Serie A con 188 gol all'attivo.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×