19 giugno 2021

Treviso

Il "Tour de Fans" fa tappa in città, Linus: "Ma quanto è bella Treviso"

Ieri l’arrivo a porta San Tomaso del tour in bici di Radio Deejay guidato da Linus e Nicola Savino

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Linus, Nicola Savino e Mario Conte

TREVISO - “A Treviso siamo arrivati. Primo: ma quanto è bella Treviso? E io che avevo visto solo le discoteche”. Questo il primo commento di Linus appena sceso dalla sua bicicletta davanti a porta San Tomaso.

Accanto a lui il compagno che tutte le mattina lo affianca nel programma “Deejay chiama Italia”, Nicola Savino. Le loro voci sono inconfondibili anche dal vivo.

Arrivati in maglia gialla a Treviso per la terza tappa Vicenza-Treviso, del loro “Tour de Fans”, il tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Da Bergamo a Cagliari, passando per Vicenza, Treviso, Ravenna, Viareggio e Tarquinia.

Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. “Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio. Da Treviso abbiamo tantissimi ascoltatori e allora eccoci qua”, spiegano Linus e Savino dopo la calorosa accoglienza che gli hanno riservato i trevigiani anche lungo le strade che hanno percorso per arrivare fino in città: dalla ciclabile dell’Ostiglia alle strade più trafficate. “Ma bene ci volete?”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×